E’ una forma di elettroterapia che consiste nel riuscire a stimolare simultaneamente bioelettricamente e biochimicamente lo stesso tessuto, sia in superficie sia in profondità. L’obiettivo della Horizontal Therapy è di agevolare e favorire i processi naturali del corpo, in modo tale che questo ritrovi la sua sana normalità.
Lenitivo dei dolori in casi cronici e acuti, dovuti proprio a malattie, dove altre terapie non riescono a raggiungere risultati sufficienti, o addirittura nessun lenimento.
Miglioramento del metabolismo, tramite effetti che promuovono i processi di diffusione: il tessuto viene alimentato meglio con sostanze nutritive e viene migliorato lo smaltimento dei residui del metabolismo.
Rigenerazione naturale tramite il miglioramento del metabolismo cellulare, stimolando le naturali priorità di guarigione.
Un’ottima tollerabilità, perciò un trattamento senza dolori e molto piacevole.
Artrosi della sindrome radicolare (mal di schiena)
Distorsioni e contusioni
Osteoporosi
Dolori alle articolazioni e di tante altre malattie che possano prevedere lenimento o eliminazione del dolore
Cura dell’insonnia.
Note LegaliPer la tutela dei Suoi dati personali rimandiamo alla privacy e cookies policy del ns. sito internet:Privacy Policy Cookie Policy Cap. Soc.€ 41.600,00 (I.V.) Reg. Soc. Trib. Trento n° 17596 C.C.I.A.A. Trento n° 137859 Dott. Fabio Diana Responsabile Sanitario, Medico Chirurgo iscritto all'Albo dei Medici Chirurghi della Provincia di Trento. |
MEDICAL PARTNER |
Orari visite e fisioterapia
LUN-VEN 8.00/19.30