Durante la normale attività motoria l’organismo genera impulsi elettrici che sono responsabili del corretto funzionamento delle cellule cartilaginee e della rigenerazione del tessuto osseo.
La PST è una terapia alternativa consigliata per il trattamento di artrosi, osteoporosi ed altre patologie dell’apparato locomotore. La Terapia a Segnali Pulsanti può essere impiegata per il trattamento delle patologie dell’apparato muscoloscheletrico.
La tecnologia PST permette di stimolare, tramite impulsi a variazione costante, la fisiologica rigenerazione delle cellule cartilaginee e del tessuto osseo.
PST può essere applicata nei casi di artrosi, osteoporosi, ritardi di consolidamento e alcuni traumi sportivi quali lesioni dei legamenti e infiammazioni tendinee. Non appena PST comincerà a fare effetto si noterà un aumento della mobilità ed un conseguente miglioramento della qualità di vita.
PST è indicata nel trattamento di:
cervicale
spalle
colonna
anche
articolazioni degli arti superiori (gomiti, polsi e mani)
articolazioni degli arti inferiori (ginocchia, caviglie, piedi).
Note LegaliPer la tutela dei Suoi dati personali rimandiamo alla privacy e cookies policy del ns. sito internet:Privacy Policy Cookie Policy Cap. Soc.€ 41.600,00 (I.V.) Reg. Soc. Trib. Trento n° 17596 C.C.I.A.A. Trento n° 137859 Dott. Fabio Diana Responsabile Sanitario, Medico Chirurgo iscritto all'Albo dei Medici Chirurghi della Provincia di Trento. |
MEDICAL PARTNER |
Orari visite e fisioterapia
LUN-VEN 8.00/19.30