I nostri Medici

Dott. Fabio Diana

Responsabile Sanitario del centro di fisioterapia e Medicina dello sport Kinesi, medico chirurgo: Specialista in Medicina Interna e Medicina dello Sport. Segue atleti di alto livello nelle diverse discipline sportive. Al suo attivo numerosi corsi come docente e relatore di convegni medico scientifici.

Maggiori Informazioni

Dott. Benigni

Medico chirurgo, specialista in Ortopedia e Traumatologia. Dirigente Medico Ospedale Santa Chiara – TN. Grande esperienza in sala chirurgica come primo operatore. Numerose partecipazioni a congressi e corsi in qualità di Relatore e Docente.

Maggiori Informazioni

Dott. Alberto Donadelli

Medico chirurgo, specialista in Ortopedia e Traumatologia, Chirurgia della Mano e del Gomito. Nella sua attività professionale ha partecipato a numerosi corsi e congressi italiani ed internazionali nell’ambito della Chirurgia della Mano e del Gomito presentando periodicamente presentazioni su temi specifici.

Maggiori Informazioni

Dott. Luca Muscolino

Medico chirurgo: specialista in Oftalmologia. Esegue valutazioni preoperatorie per la rimozione dei difetti visivi di ipermetropia, miopia, astigmatismo, presbiopia e cataratta.

Maggiori Informazioni

Dott.ssa Rosella Vicentini

Medico Chirurgo, attualmente si dedica esclusivamente alla medicina estetica e dietologia, privilegiandone l’approccio naturale e meno invasivo.

Maggiori Informazioni

Dott. Luca Padovani

Specializzato presso l’Università degli Studi di Verona in Ortopedia e Traumatologia, attualmente Dirigente Medico presso l’UOC Ortopedia e Traumatologia dell’Ospedale “Sacro Cuore – Don Calabria” di Negrar (Verona), centro di riferimento europeo per la Chirurgia Artroscopica e Protesica, Chirurgia del Ginocchio e Traumatologia dello Sport, dove esercito anche attività ambulatoriale.

Maggiori Informazioni